
Tante ricche novità vi aspettano per l'inaugurazione del Venerdì del Mad' in Italy Verona targato From: Live To: Disco. Che la sesta stagione abbia inizio! e ricordati che il Mad' in Italy Verona SEI tu!
Venerdì sera!
VENERDI' 15 SETTEMBRE 2023 la Mad's Family è pronta a riabbracciarvi tutti per l'undicesima stagione!
Un Format per cantare e ballare tutte le piu' grandi hits degli anni 80 / 90 e 2000 insieme ai nostri gruppi Live e al nostro Mathia Guerzoni Dj.
Live Band: 80 voglia di 90 2000 23.00 / 00.30
Dj-set: Mathia Guerzoni DJ. 00.30 / 3.00
Possibilità di cenare nella nostra nuova zona ristorante con menù a la carte. https://madverona.it/menu-ristorante
Possibilità di fare apericena con Pizza Gourmet o Taglieri di Salumi misti più un Soft Drink ( calice di vino, birra; spritz , analcolico...) al costo di 20 €
Possibilità di prenotare dei tavoli disco da 0.00 alle 3.00
Per chi volesse venire a fare serata senza prenotare, solo per ballare e bere qualcosa l'INGRESSO E' GRATUITO
INFO E PRENOTAZIONI
0459230178
ANCHE TRAMITE WHATSAPP
https://madverona.it/