Barbarani Caffè a Verona
Colazioni dolci e salate, aperitivi con ricco buffet, pasta, pizza e insalatone
Cucina sempre aperta
Nel centro storico di Verona, in una piazza che un tempo ospitava banchetti di frutta e verdura si affaccia il celebre Caffè Barbarani.
Ubicato all'interno di un palazzo del 1200, Palazzo della Ragione, parzialmente adibito ora a museo, il Caffè Barbarani è molto più di un bar. All'interno dispone di una piccola saletta con soli cinque tavolini, più una saletta nella cantina sotterranea con dieci tavolini, utilizzata per la degustazione dei vini o come sala da thè. Il punto forte del locale è l'esterno con i suoi ventiquattro tavolini, la copertura offerta dagli ombrelloni e i funghi riscaldanti che rendono il Caffè Barbarani agibile anche in pieno inverno con il clima più rigido.
L'attività del Caffè Barbarani non si ferma mai. Si comincia la mattina dalle h 7,00 con le prime colazioni che offrono brioches molto grandi e gustose che arrivano fresche ogni mattina da una pasticceria artigianale locale. Per la pausa pranzo vasta scelta di toast, panini con pane fresco tagliato al momento, tramezzini, piadine, hot dog, hamburger ma anche piatti freddi (insalatone, caprese con bufala, bresaola rucola e grana...) e piatti caldi (zuppe, minestrone di verdure, pasta e fagioli, farro e ceci, zuppa montanara, parmigiana di melanzane, roast beef).
INFO E PRENOTAZIONI Barbarani Caffè:
045.80.300.21
dove siamo
Piazza Erbe, 14/a Verona