Cappa Bar Cafè a Verona
Df6c727551ad634b0a77a003d1970e02 convento  dinner and dance music restaurantlonatodelgardalagogardalogo
Df6c727551ad634b0a77a003d1970e02 convento  dinner and dance music restaurantlonatodelgardalagogardalogo

Cafè Cappa (dal 1966)

INFO E PRENOTAZIONI: 045 800 4516
Piazzetta Bra Molinari, 1/a - 37121 - Verona, (VR) , IT - vedi mappa
INFO E PRENOTAZIONI Cafè Cappa (dal 1966): 045 800 4516

Cocktail bar storico a Verona accanto a Ponte Pietra, atmosfera calda e informale, dove bere di qualità.

Date le numerose e frequenti modifiche alle restrizioni imposte per il COVID (coronavirus) ti preghiamo di contattare il locale prima di organizzare la tua serata.

Locale molto bello, in riva al fiume Adige, è un must della storia scaligera, che mantiene intatta la calda, informale ed esclusiva atmosfera che da sempre lo contraddistingue.
La sua terrazza, che guarda direttamente su Ponte Pietra, Teatro Romano e Castel San Pietro, è ormai nota sia ai veronesi che ai turisti, per la possibilità di trascorrere serate allietate dal suono del fiume in sottofondo.
Internamente il locale è una favola: tavolini, divani, puff e tendaggi tutti in stile marocchino, che ricordano tanto una casbah del paese nord-africano.
Il tutto è dislocato in più stanze su vari livelli, con tavoli prenotabili, un’esclusiva saletta a parte che da quest'anno si può anche riservare per feste private ed altro, ed ovviamente un plateatico all’ombra degli alberi di piazzetta Bra Molinari.
Ad ogni modo la particolarità principale del locale Cappa Bar Cafè di Verona consiste nel clima che vi si respira al suo interno: intimo e avvolgente nelle serate più tranquille, più frizzante durante il weekend, che prevede sempre aperitivi lunghi e serate degne dei migliori cocktail bar;
la cucina del locale aperta fino all'una e mezza e permette di gustare un ottima pizza anche a notte fonda.
I drink vengono preparati secondo i severi dettami dell’Aibes, assolutamente da provare i frozen, i fruttati, il daiquiri e tutti i 7 tipi di spritz disponibili.
Per quanto riguarda i vini potete andare tranquilli, troverete una selezione di vini locali e non da far infidia a molte enoteche del posto.
Nelle serate più affollate potreste trovarvi a condividere il tavolo anche con altre persone che non conoscete, ma è proprio questo il bello di questo locale, sembra che il clima di rilassatezza si trasmetta dai muri direttamente alle persone, dando così luogo ad uno scambio che difficilmente si riesce a trovare altrove a Verona.

dove siamo

Piazzetta Bra Molinari, 1/a, Verona



Cappa Bar Cafè a Verona

ARS di Alberto Ragnoli - Via X Giornate 14, Castel Mella 25030 - BRESCIA ITALY - P.IVA 03304640984
Iscrizione presso la Camera di Commercio di Brescia, REA 52265
Copyright 2006-2021 - Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata