Fascino misterioso e arredamento vintage
La Segreteria Café a Verona ha un fascino misterioso già di suo: l’arredamento vintage, l’illuminazione studiata, l’atmosfera raccolta. Un mix fra un bar newyorkese ai tempi del proibizionismo e la base di un prestigiatore dove magie ed effetti speciali sono all’ordine del giorno.
La Segreteria Café a Verona è uno di quei locali dove entri sentendoti subito un po’ parte di un segreto ben custodito. Pur essendo più piccolo e con meno spazio esterno rispetto ad altri, quando le giornate lo consentono qualche tavolo all’aperto c’è, il che rende l’esperienza in autunno ancora più piacevole. Sulla sinistra, una mappa del mondo appesa al muro vi farà subito capire da dove il proprietario ha tratto ispirazione: le mete più curiose visitate, tutte percorse a bordo dell’Oriental Express. E se deciderai di fare un salto in bagno, ti sembrerà di entrare in una vera cabina del treno.
La Segreteria Café a Verona possiede un menu dove mescola sapientemente drink creativi e classici, perfetti per chi ama qualcosa con carattere. Ci sono anche taglieri, piatti sfiziosi, secondi leggeri, dolci: non siamo al livello di ristorante, ma l’offerta è più che sufficiente per accompagnare un aperitivo con gusto.
La Segreteria Café a Verona è chiuso il Lunedì.




