“Mojo”, dal dialetto veronese “bagnato”
In pieno centro a Peschiera del Garda (Verona) davanti al porto e vicino le mura antiche c’è un nuovo locale che sta rivoluzionando la zona. Mojo è una ventata d’aria fresca sulla sponda veronese.
Il concept di Mojo allude chiaramente all’acqua, elemento essenziale che trovi sia nel design che negli arredi. Non è un caso che si chiami “Mojo”, dal dialetto veronese “bagnato”, del resto è circondato dall’acqua. Qui puoi sorseggiare diversi drink creativi e raffinati.
Nel menù trovi una buona selezione di spirits e amari, ma anche una straordinaria selezione di Gin. Ogni cocktail è miscelato con maestria. Se vogliamo parlare di mixology, Mojo è il paradiso per gli intenditori del bere bene. Anche l’offerta culinaria non passa inosservata.
Da Mojo di Peschiera del Garda sono aperti anche per il brunch. Nel menù per l’occasione puoi provare Yogurt bowl con granola frutta e agave, banana toast con pane ai cereali, pancake preparati sul momento con frutta fresca, egg toast con avocado, salmone e tostoni belli pieni, ma anche un grande classico come uva e bacon ovviamente.
Mojo è un locale molto versatile e al suo interno, separata da un muro di mattoni in vetro, trovi Ouì la loro gelateria artigianale. Noi ti suggeriamo di far un salto anche il weekend. Il calendario delle serate è intenso, ma ancor di più nelle belle stagioni. Suonano sempre le note giuste grazie ai diversi dj nazionali e internazionali che si alternano il fine settimana.
Qui da Mojo ogni dettaglio è curato con con maestria, dallo stile, alla professionalità, alla drinklist. Mojo è già un punto di riferimento sul lago di Garda.





