Chi siamo & Staff

DiscotecheVerona è un team formato da professionisti del settore delle relazioni pubbliche.
La nostra grande esperienza nel settore dà una marcia in più al progetto DiscotecheVerona.it : grazie a questa esperienza, e alla competenza del nostro staff, avrete a disposizione un sito che riassume il meglio della vita notturna Veronese.

DiscotecheVerona.it si occupa di tutta la vostra serata, dall’aperitivo alla discoteca : bar per happy hour , ristoranti etnici , locali di tendenza , locali dove ballare latino americano , discoteche di Verona e provincia. Nel nostro sito potrete trovare tutta la vita notturna di Verona, così da avere una panoramica di ciò che offre la Verona by night.

Ma facciamo molto di più. Per agevolare il vostro divertimento, la sezione “ mettiti in lista ” vi dà la possibilità di mettervi direttamente in contatto con i PR di locali e discoteche, che sono sempre a vostra completa disposizione per mettervi in lista, prenotare tavoli o darvi informazioni. I PR sono il miglior tramite tra voi e i locali: competenti ed efficienti, sono pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze.

Inoltre, DiscotecheVerona.it organizza le tue serate!!!
Un compleanno, una laurea….ogni occasione è giusta per festeggiare. E per farlo senza avere problemi di organizzazione, puoi affidarti a noi. Anzi devi affidarti a noi, se vuoi vivere una serata unica e indimenticabile. Contatta il nostro staff e spiega che tipo di festa vorresti: possiamo organizzare feste private, dall’aperitivo al tavolo in discoteca, seguendo le tue indicazioni e scegliendo i locali migliori per soddisfare le tue esigenze.

I nostri PR sono a vostra completa disposizione per mettervi in lista o darvi informazioni. Chiamateli senza esitazioni: saranno felici di aiutarvi.

Staff e pr discotecheverona.it

ARS di Alberto Ragnoli - Via X Giornate 14, Castel Mella 25030 - BRESCIA ITALY - P.IVA 03304640984
Iscrizione presso la Camera di Commercio di Brescia, REA 52265
Privacy Policy - Cookie Policy
Copyright 2006-2024 - Ogni riproduzione, anche parziale, è vietata